Contratto di Assistenza tecnica
Assistenza Tecnica 01

 Erecta Assistenza Tecnica offre ai suoi migliori clienti la possibilità di sottoscrivere un contratto di assistenza tecnica  secondo le proprie esigenze. Un contratto di assistenza tecnica da diritto a:

Nessun costo fisso di uscita

Supporto telefonico

Assistenza remota sul proprio PC o Server

Fornitura di dispositivi sostitutivi

 

 

Erecta At base
Assistenza Tecnica 02

L’Opzione ERECTA AT BASE rappresenta il costo base per le prestazioni tecniche di ERECTA AT. ll servizio prevede l’intervento di un tecnico specializzato entro un massimo di 48 ore lavorative dalla chiamata. Prevede un diritto fisso di chiamata ed un costo orario sulla base del listino ufficiale. Erecta AT garantisce un tempo di intervento entro le 48 ore dalla segnalazione/apertura richiesta di intervento tecnico (per guasti bloccanti).

** L’assistenza OFF SITE è subordinata dalla presenza presso il cliente di una connessione INTERNET a larga Banda.

 

 

 

Erecta At care

Assistenza Tecnica 03

L’Opzione ERECTA AT CARE, a fronte di un canone  annuale legato ai numeri di Client presenti in Azienda, prevede una serie di condizioni migliorative per il cliente e di seguito specificate:

Assistenza telefonica gratuita;

Teleassistenza per guasti gratuita *

Nessun addebito per diritto di uscita ;

Fatturazione del costo orario calcolata dall’inizio dell’intervento presso il cliente;

Il servizio prevede il pagamento di un canone annuale e l’acquisto di un pacchetto ore di assistenza tecnica, rinnovabili alla scadenza. Il costo varia in base al numero delle ore acquistate. Questa tipologia di contratto è indicata per chi ha bisogno di un servizio di assistenza puntuale ad un costo contenuto; è infatti il cliente a decidere quante ore acquistare ed in quanto tempo utilizzarle. Con il contratto  ERECTA CARE viene attivato il servizio di teleassistenza che permette un intervento ancora più tempestivo; grazie all’intervento telematico, il cliente non avrà alcun addebito per diritto di chiamata.

 

Erecta At care

Assistenza Tecnica 04

L’Opzione ERECTA AT PREPAID (Pacchetto ORE) prevede la possibilità di acquisto di un pacchetto di ore con sconti crescenti rispetto al costo orario base in funzione delle ore acquistate.

Il pacchetto ore prepagato può essere acquistato con l’attivazione del servizio ERECTA AT CARE. Le ore non avranno alcuna scadenza e potranno essere utilizzate fino al completo esaurimento del monte ore acquistate.

 

 

Erecta At Full

Assistenza Tecnica 05Il servizio ERECTA AT FULL prevede esclusivamente il pagamento di un canone annuo.

Nel canone sono comprese tutte le prestazioni dei tecnici. Rimangono esclusi solo i costi relativi alle parti di ricambio hardware. Questa tipologia di contratto è indicata per chi ha bisogno di un servizio di assistenza puntuale, con tempi di intervento certi, e desidera avere la certezza di un costo fisso periodico da dedicare alla propria infrastruttura informatica. Questo tipo di contratto non prevede alcun addebito fisso per il diritto di chiamata.

 

 

TOP
Caricando...